I Frollini sono i Biscotti per eccellenza: ottimi sia nel tè che nel latte, non possono mancare durante la colazione degli italiani. Forse però non sapete che i Biscotti Frollini Fatti in Casa sono davvero semplici da preparare e rappresentano anche un modo divertente di passare un pomeriggio in cucina con i più piccoli. Non vi resta che munirvi delle formine che più vi piacciono e mettervi all’opera.
Per ottenere degli ottimi frollini dal sapore autentico e genuino, è importante usare i giusti quantitativi di ingredienti e seguire i tempi di cottura: il segreto è lavorarli velocemente e cuocerli poco!
Per preparare i Frollini Fatti in Casa si parte da una base di Pasta Frolla tradizionale, profumata al Limone. Una volta stesa poi non troppo sottilmente poi si procede con l’intaglio dei biscotti e la cottura. Semplici ma dal sapore pieno come solo dei Biscotti Fatti in Casa sanno regalare, conquisteranno tutti al primo assaggio.
Provate altre Ricette di Biscotti, perfette non solo per la colazione come i Biscotti Abbracci Fatti in Casa, i Biscotti da Colazione e i Biscotti al Cocco e Lime.