Würstel Mummia di Halloween

I Würstel Mummia di Halloween sono stuzzichini facili e veloci che potete preparare per la Festa di Halloween dei bambini o per rendere la cena più divertente!

Difficoltà Facile
Preparazione 10 minuti
Cottura 10 minuti
Dosi Per 4 persone
Costo Nella media

Würstel Mummia di Halloween sono dei gustosi stuzzichini a tema Halloween pronti in poco più di un quarto d’ora, perfetti da realizzare per la cena del 31 Ottobre oppure semplicemente per la Festa di Halloween dei vostri bambini!

Realizzate con Würstel, Fontina e Pasta Sfoglia, queste Mummie di Halloween con Wurstel sono facili e veloci da preparare, ma lasceranno tutti senza parole perché gustose, divertenti e davvero scenografiche! Il consiglio in più è di servire questi irresistibili Würstel a Forma di Mummia per Halloween accompagnati da delle salse, come ad esempio il Ketchup!

Se cercate altre Ricette Facili e Veloci di Halloween non perdetevi i Panini Mostro di Halloween, i Pancakes Mostro di Halloween e la Crostata di Halloween! E ora vi lasciamo alla ricetta dei Würstel Mummia di Halloween!

– Ingredienti per 4 persone

– Come Fare i Würstel Mummia di Halloween?

  1. Per preparare i Würstel Mummia di Halloween iniziate srotolando la pasta sfoglia. Con una cannuccia ricavate dalla fontina 8 occhi, poi utilizzate il resto della fontina per foderare la pasta sfoglia. Dalla pasta sfoglia ricavate tante striscioline larghe circa 5 millimetri, aiutandovi con un rotolo taglia pasta per essere più precisi.
  2. A questo punto prendete i würstel e ricopriteli con le strisce di pasta sfoglia in modo casuale, cercando di ricreare l'effetto delle bende. Mettete i würstel su teglia precedentemente foderata di carta forno e cuocete in forno preriscaldato a 180°C per 5-10 minuti, fino a quando la pasta sfoglia non sarà diventata dorata. Togliete dal forno e aggiungete gli occhi utilizzando la fontina tagliata con la cannuccia e il pepe, poi servite i Würstel Mummia di Halloween!

– Varianti e Alternative

Potete realizzare i Würstel Mummia di Halloween con qualsiasi tipo di Würstel come per esempio quelli classici, ma anche quelli di Pollo. Se volete potete sostituire la Pasta Sfoglia con della Pasta Brisè oppure con della Frolla Salata.

– Consigli

Per ottenere dei Würstel Mummia di Halloween ancora più gustosi vi consiglio di utilizzare della Pasta Sfoglia Fatta in Casa!

– Come Conservare i Würstel Mummia di Halloween

I Würstel Mummia di Halloween andrebbero consumati al momento, ma se avanzano possono essere conservati in frigorifero per un giorno, chiusi in un contenitore ermetico.