La Torta Moka è una torta semplice da realizzare, gustoso e perfetto per tutti gli amanti del caffè. Ideale quindi da portare a tavola durante la prima colazione in famiglia come dolce risveglio, perfetto da servire a fine pasto in alternativa al classico caffè oppure ottimo da servire anche come torta di compleanno, questo dessert stupirà tutti con la sua bontà e semplicità!
Morbida ma dal gusto deciso, la torta di oggi ricorda molto il tipico profumo dell’espresso che la mattina si diffonde per casa: un impasto a base di uova, zucchero, cacao, farina, caffè, olio e latte viene cotto in forno per essere poi decorato con miele e codette di zucchero diventando così irresistibile agli occhi e al palato di tutti quanti!
La Sbriciolata al Caffè Senza Cottura, la Crema al Caffè in Bottiglia o la Mousse al Caffè sono delle ricette imperdibili e se siete amanti di questo ingrediente non potete assolutamente perdervi anche l’articolo che parla di 10 Cose che non Sapete sul Caffè! Ora però bando alle ciance, realizziamo insieme la Torta Moka!