Quando avete la necessità di preparare dolci veloci, per ospiti dell’ultimo minuto o per una cena un po’ “improvvisata”, una delle migliori soluzioni è rappresentata dai Tartufi! Oggi scopriamo come prepararli in questa golosissima versione al cioccolato, fondente e al latte!
I Tartufi al Cioccolato sono squisiti e perfetti da servire con il caffè, l’amaro, durante la merenda o per una dolce pausa: grazie alla loro leggerezza non appesantiscono e sono ideali da consumare come finger food direttamente con le mani… Rendendoli perfetti per ogni situazione!
Basteranno del Cioccolato al Latte, del Cioccolato Fondente e della Panna per ottenere i Tartufi al Cioccolato più buoni che vi sia mai capitato di provare. Perfetti anche per coloro che seguono una dieta vegetariana, sono naturalmente senza glutine, rendendosi adatti anche per i soggetti allergici e intolleranti. Cosa volere di più da un dolce?
I tartufini dolci possono essere preparati in moltissime varianti. Lasciatevi tentare dai nostri Tartufi al Cocco e Cacao, i Tartufini al Limone e Cocco e i Tartufi con Cuore di Nocciola.