Rotolini di Piadina Vegetariani

I Rotolini di Piadina Vegetariani sono uno sfiziosissimo antipasto realizzato con Piadine, Crescenza, Insalata e Pomodori, ma che si può farcire a piacere.
Ricetta Rotolini di Piadina Vegetariani
  • Difficoltà Facile
  • Preparazione 5 minuti
  • Cottura 10 minuti
  • Dosi per 4 persone

Pubblicità

I Rotolini di Piadina Vegetariani sono un antipasto che si prepara in modo facile, veloce e con pochissimi ingredienti. Per realizzare questi Rotoli di Piadina Farciti vi serviranno infatti solamente delle Piadine, della Crescenza, dell’Insalata e dei Pomodori, ma ovviamente potete personalizzare le Rondelle di Piadina e realizzarle con tutti gli ingredienti che preferite!

Questi Stuzzichini di Piadina, realizzati semplicemente tagliando un Rotolo di Piadina Farcita, sono un antipasto freddo perfetto da realizzare per una cena d’estate con la famiglia, ma anche per un aperitivo con gli amici! Cercate un modo per stupire i vostri ospiti? Realizzate diverse Piadine Estive oltre a questa Piadina Arrotolata Vegetariana e servite tanti Rotolini di Piadina diversi!

Pubblicità

Se siete alla ricerca di Ricette con le Piadine, non perdetevi anche la Piadipizza! Se invece amate gli Antipasti a Rotolino, eccovi anche i Rotolini di Crepes con Philadelphia e Salmone e i Rotolini di Salmone e Formaggio! E ora scopriamo insieme la ricetta dei Rotolini di Piadina Vegetariani!

Ingredienti per 4 persone

Copia Lista Ingredienti
Apri in App

Pubblicità

Procedimento

Scarica la nostra APP con contenuti esclusivi e MENO PUBBLICITÁ!
  1. Per preparare i Rotolini di Piadina Vegetariani iniziate facendo cuocere le piadine da un lato. Nel frattempo lavate con cura sia l’insalata che i pomodori, tagliando quest’ultimi a pezzetti.
  2. Quando sono ben cotte, giratele dall’altro lato e copritele con un abbondante strato di crescenza. Quando anche l’altro lato è perfettamente cotto, trasferitele sul piano di lavoro e farcitele con insalata e i pomodori.
  3. Pubblicità

  4. Arrotolate le piadine su sé stesse, infilzatele con 5-6 stecchini per piadina e tagliate con un coltello tra ogni stecchino in modo da formare dei rotolini. Distribuite nel piatto da portata e servite i Rotolini di Piadina Vegetariani! Ricordate infine di scaricare la nostra App con contenuti esclusivi e meno pubblicità!

Varianti e Alternative

I Rotolini di Piadina Vegetariani si possono farcire con tutti gli ingredienti che più amate.

Pubblicità

Consigli

Per ottenere dei perfetti Rotolini di Piadina Vegetariani vi consigliamo di acquistare delle Piadine adatte alla realizzazione di Rotoli.

Conservazione

I Rotolini di Piadina Vegetariani andrebbero consumati al momento, ma se proprio dovessero avanzare si possono conservare in frigorifero per un giorno, chiuse in un contenitore ermetico.

Pubblicità

Commenti