Le Polpette di Pane e Zucchine sono una ricetta molto semplice e veloce da realizzare, sfiziosa, ricca e gustosa. Le polpette di oggi sono perfette da servire a tavola come secondo piatto vegetariano ai più piccoli o come delizioso finger food salato al momento dell’aperitivo o dell’antipasto: tutti quanti vi applaudiranno al momento nel quale le porterete a tavola e spariranno in un batter d’occhio!
La nostra ricetta light è a base di pochi ingredienti, semplici e naturali: zucchine, pangrattato, uova, pane raffermo e parmigiano vi permetteranno di realizzare delle deliziose e irresistibili sfere che, dopo esser state fritte, risulteranno croccanti e gustose. Questa preparazione rappresenta inoltre una valida alternativa alle classiche Polpette di Pane.
Le Polpette di Melanzane, le Polpette di Pane Pugliesi, le Polpette di Verdura e tante altre ricette simili a quella di oggi sono presenti all’interno del nostro sito. Oggi però prepariamo insieme le Polpette di Pane e Zucchine, perfette anche da gustare all’aria aperta durante i primi picnic primaverili!