Il Pollo allo Zafferano è un secondo piatto di carne leggero e davvero facile da realizzare. Gustoso, profumato e anche colorato, potete servire questo piatto durante una cena con i vostri amici portando in tavola una carne dal sapore inconfondibile: vi assicuriamo che tutti i vostri commensali vorranno sapere come avete fatto a realizzare questa ricetta!
Delle sovracosce di pollo vengono insaporite e arricchite da una fantastica salsa alla panna e zafferano: inoltre la cottura lenta e a fuoco dolce conferirà al pollo, una della carni bianche per eccellenza e amata praticamente da tutti, quella consistenza morbida e succosa sprigionando un’esplosione di sapori all’interno della vostra bocca sin dal primo morso.
Pubblicità
Il Pollo al Miele, il Pollo al Curry con Yogurt, il Pollo alla Senape, il Risotto alla Milanese e lo Sformato di Riso con Zafferano, Speck e Provola e gli Gnocchi al Radicchio e Zafferano sono dei piatti che non potete perdere se siete amanti del pollo e dello zafferano. Ora però scopriamo insieme la ricetta del Pollo allo Zafferano!