La Piccata di Pollo con Capperi è un gustoso secondo piatto di carne realizzato con Petti di Pollo, Limone e Capperi. Molto amato Oltreoceano, sembra che questo piatto sia stato importato negli Stati Uniti dagli immigrati italiani negli anni 30. Da allora la Piccata di Petto di Pollo con Limone e Capperi è uno dei piatti più serviti dai ristoranti italiani negli USA. A riportare questo piatto in Europa ci ha pensato Martha Steward, inserendone la ricetta in uno dei suoi libri.
Facile e veloce da preparare, la Piccata di Pollo al Limone e Capperi è un piatto perfetto da realizzare per un pranzo con tutta la famiglia oppure per una cena con gli amici! Se poi volete preparare il Petto di Pollo alla Piccata anche per i più piccoli o per chi non ama i Capperi, potete realizzare la Piccata di Pollo Senza Capperi!
Se cercate altre Ricette Gustose per Cucinare i Petti di Pollo, non perdetevi anche gli Straccetti di Pollo alla Cacciatora, il Petto di Pollo Marinato e i Petti di Pollo alla Senape ed Erbe Aromatiche! E ora vi lasciamo alla ricetta della Piccata di Pollo con Capperi!