Quando si parla di piatti vegetariani è molto frequente il pregiudizio per cui si tratta di pietanze che, tutto sommato, non sono poi così tanto gustose. Ma ne siete proprio sicuri? La ricetta che vi andiamo a proporre oggi è una stuzzicante soluzione perfetta per tutte le stagioni: la Pasta al Forno Vegetariana!
La particolarità di questa versione della classica Pasta al Forno senza carne, fa sì che con questo piatto possiate fare un po’ quello che volete: potete cucinare la Pasta con Piselli, Pomodorini e Mozzarella apposta per ripassarla al forno, oppure ne potete preparare in gran quantità così da poterla mangiare in due modi diversi (evitando sprechi, perché magari non vi va di riproporre in tavola lo stesso identico piatto a distanza ravvicinata). In più, indipendentemente dalle Verdure proposte di seguito, potete personalizzarla a vostro gusto anche con i rimasugli dei contorni che avete in frigo, troppo pochi per essere presentati in solitaria, ma perfetti per essere parte di un gustoso condimento.
Se poi siete alla ricerca di altre sfiziose Ricette per Fare una Pasta al Forno Vegetariana vi consigliamo di dare un’occhiata anche alla Pasta al Forno con Pomodoro e Mozzarella e alla Pasta al Forno con Gorgonzola e Spinaci!