Se qualcuno ha avuto modo di gustare il tradizionale Panzerotto Pugliese, farcito con pomodoro e mozzarella e poi fritto nell’olio, non potrà resistere alla tentazione di provare questa rivisitazione, più veloce e leggera, dei Panzerotti in Padella. Perfetti da servire come Antipasto o durante un Aperitivo, creano dipendenza e per questo vi consigliamo di cucinarne in grandi quantità.
La Ricetta dei Panzerotti in Padella non Fritti ovviamente non può essere paragonata per gusto a quella originale, tuttavia è una valida alternativa per ottenere dei Panzerotti non Fritti senza nemmeno accendere il forno. Sarà sufficiente preparare l’impasto tradizionale della pizza, formare dei dischetti e farcirli come più vi piace. Noi consigliamo il classico Pomodoro e Mozzarella, un abbinamento amato da tutti che renderà la vostra ricetta furba per i panzerotti ancora più buona.
Tra le altre Ricette Tipiche Pugliesi vi consigliamo di provare le Friselle con Pomodorini, Mozzarella, Tonno e Olive, la classica Focaccia Barese e gli irresistibili Taralli.