×

Crepes Proteiche Fit

Le Crepes Proteiche Fit sono delle gustose Crepes Fatte in Casa ottime per una Colazione Proteica in grado di dare il giusto sprint alla giornata senza rinunciare alla linea.
Ricetta Crepes Proteiche Fit
  • Difficoltà Facile
  • Preparazione 5 minuti
  • Cottura 10 minuti
  • Dosi per 7 Crepes

Le Crepes Proteiche Fit sono delle gustose Crepes ottime per una Colazione Proteica in grado di dare il giusto sprint alla giornata.

La Ricetta delle Crepes Proteiche è una Ricetta Fit Facile e Veloce pronta in 5 minuti che potrete realizzare utilizzando la farina che più preferite e da arricchire a piacere con frutta e creme spalmabili proteiche. Le Crepes Dolci Proteiche vi permetteranno di togliervi uno sfizio dolce e ricco di gusto senza rinunciare alla linea.

Le Crepes Proteiche sono un ottimo piatto da inserire nel vostro piano alimentare se state seguendo una Dieta Proteica, per perdere peso o per aumentare la massa muscolare.

Vista l’assenza di zucchero e la conseguente neutralità nel gusto, potete utilizzare la nostra ricetta anche per preparare delle sfiziose  Crepes Proteiche Salate che potrete farcire a piacere con, ad esempio, asparagi e formaggio spalmabile light.

Altre Ricette Fit:

Ingredienti per 7 Crepes

Procedimento

  1. Per preparare le Crepes Proteiche Fit unite in una ciotola l’uovo, gli albumi, un pizzico di sale e amalgamate per bene.

  2. Aggiungete ora in più riprese la farina setacciata e il latte vegetale mescolando con cura  facendo attenzione a che non si formino grumi.

  3. Ottenuta la pastella rivestite la ciotola con la pellicola alimentare e fare riposare in frigorifero per almeno 30 minuti.

  4. Trascorso il tempo di riposo, iniziate a preparare le vostre Crepes Fit Proteiche utilizzando una padella antiaderente leggermente oliata (o imburrata).

  5. Farcite a piacere le vostre Crepes Proteiche Fit con della Crema Proteica alle Nocciole, un po’ di frutta e una spolverata di mandorle a lamelle e scaglie di cocco.

    Ricetta Crepes Proteiche

Varianti e Alternative

Per preparare le vostre Crepes Proteiche Fit potete utilizzare il latte vegetale che preferite ed anche le farine che più apprezzate.

Consigli

Nella preparazione delle Crepes Proteiche Fit vi consigliamo di utilizzare olio di semi ed evitare il burro.

Conservazione

È preferibile consumare le Crepes Proteiche Fit subito, ma nel caso potete conservarle in frigorifero una volta cotta per 1-2 giorni.

Commenti e Recensioni

Il Club degli amanti della cucina e dell'Alimentazione. Non solo Ricette ma anche utili consigli e trucchi per portare in tavola, ogni giorno, qualcosa di gustoso e sfizioso. Il Club delle Ricette è anche Guide di Cucina e Approfondimenti dal mondo della Cucina e del Benessere.