Il Fit Tiramisù in Tazza è ispirato a uno dei dolci tipici della tradizione pasticciera italiana: forse il dolce italiano più conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. In questa sua salutare e gustosa versione, in particolare, vediamo il mascarpone sostituito dallo yogurt greco e il cioccolato fondente usato come estrosa decorazione finale, insieme a della sfiziose scaglie di cocco.
Preparare il Fit Tiramisù è davvero semplice: vi basteranno pochi ingredienti e solo 15 minuti di tempo, inoltre la comodità del nostro Tiramisù Rivisitato sta proprio nel fatto che è un dolce che non necessita di cottura in forno, ma solo di un riposo di almeno un’oretta in frigorifero, quindi ideale da preparare in anticipo anche quando si hanno ospiti a cena, per stupirli con un dolce di fine pasto cremoso, pieno di gusto, basso in calorie e ricco proprietà nutrizionali, il tutto ottenibile con il minimo sforzo. Inoltre, può essere l’ideale per una colazione già pronta ricca di energia e di nutrienti essenziali per affrontare la vostra giornata.
Pubblicità
Se siete alla ricerca di altre sfiziose ricette di tiramisù vi consigliamo di dare un’occhiata alle golose varianti della nostra raccolta. E per continuare a tenersi leggeri, esistono altre ricette alternative altrettanto deliziose per non dover rinunciare a una golosa fetta di Tiramisù, come il Tiramisù Senza Lattosio e il Tiramisù Senza Uova.
E ora mettiamo sul fuoco il caffè e andiamo a prepariamo insieme uno dei dolci più buoni e salutari presenti sul panorama culinario dedicato al fitness e al benessere: il Fit Tiramisù in Tazza!