Le Cotolette di Pollo alla Pizzaiola sono una ricetta semplicissima per sfornare un gustoso Secondo di Carne un po’ diverso dal solito, che combini la nota croccante del Petto di Pollo Impanato all’accoppiata intramontabile del pomodoro e della Scamorza.
Le Ricatta delle Cotolette di Pollo al Forno vi permetterà di ottenere delle Cotolette di Pollo gustose e leggere perché preparate solo con l’aggiunta di un filo di olio Evo. E nonostante la cottura in forno, il Petto di Pollo resterà morbidissimo anche grazie alla Passata di Pomodoro e alla Scamorza fusa che conferiranno un tocco sfizioso alla ricetta.
Pubblicità
Queste leggerissime Cotolette di Pollo Impanate, sono un’alternativa più sana alle classiche Cotolette di Pollo Impanate, ma non vi faranno rinunciare al gusto anzi, grazie al condimento risulteranno davvero sfiziose e in grado di conquistare grandi e piccini. Perfette per essere servite durante una gustosa cena in famiglia, potrete accompagnare le Cotolette al Forno con delle Patate Croccanti in Padella oppure, per mantenere il pasto più light, con un buon contorno di verdure di stagione.
Altre Ricette per la Cotoletta:
Ma le uova a cosa servono???
Purtroppo è un refuso, le uova non servono in questa ricetta, abbiamo corretto 🙂 grazie!