Il Cavolfiore Gratinato è un contorno vegetariano che si prepara in modo facile e veloce e che vi permetterà di portare in tavola un piatto semplice, gustoso e adatto a qualsiasi secondo piatto! Il Cavolfiore Gratinato al Forno si può infatti abbinare a secondi di carne, di pesce e di verdure, ma può essere gustato anche come piatto unico per una cena vegetariana!
Il Cavolfiore al Gratin si prepara con pochissimi ingredienti, vi serviranno solamente Cavolfiori, Besciamella, Parmigiano Grattugiato e Pepe! E se siete preoccupati per l’odore del Cavolfiore, niente paura: alla fine della ricetta del Cavolfiore al Forno con Besciamella troverete anche qualche piccolo trucchetto per eliminare i cattivi odori!
Se oltre al Cavolfiore Gratinato con Besciamella cercate altre ricette per preparare il Cavolfiore al Forno, vi consigliamo di provare anche il Pasticcio di Cavolfiore e Prosciutto, lo Sformato di Cavolfiore al Forno, il Cavolfiore Impanato al Forno e la Pasta al Forno con Cavolfiore e Pancetta! E ora vi lasciamo alla ricetta del Cavolfiore Gratinato!