Da bambini si mangiavano dopo aver separato le due metà e aver leccato via la crema, da adulti si tende a moderarsi un po’ di più (ma nemmeno troppo): stiamo parlando dei mitici e intramontabili Biscotti Ringo. Non tutti però sanno che è possibile prepararli in casa con grandissima soddisfazione per tutta la famiglia semplicemente partendo da un impasto di Pasta Frolla, metà della quale al cacao, e creando una Crema al Burro Speciale per la farcitura.
I Ringo sono i biscotti farciti più amati, secondi a nessuno, e prepararli in casa è davvero un’ottima idea, soprattutto se avete dei bambini. I Ringo Fatti in Casa poi sono buoni come gli originali e si conservano in una scatola di latta anche per una settimana. Procuratevi un coppapasta da 3 cm o semplicemente una tazzina da caffè e preparatevi a realizzare i vostri Biscotti Ringo Fatti in Casa!
Tra le altre Ricette di Biscotti vi consigliamo di provare i mitici Torcetti al Burro, gli scenografici Biscotti Bottone oppure i Biscotti Palle di Neve, perfetti anche da donare.