Cucinare un buon secondo piatto di carne non è semplice, soprattutto quando si parla di Arrosto: il rischio di ottenere carne asciutta e stopposa è sempre in agguato ma per andare sul sicuro potete preparare l’Arrotolato di Pollo al Prosecco. Perfetto per le occasioni più o meno formali, grazie al suo ripieno saporito vi farà fare un figurone.
Per cucinare la Ricetta dell’Arrosto di Pollo non occorrono molti ingredienti. Procuratevi una fetta di Petto di Pollo piuttosto grande, chiedendo direttamente al macellaio di prepararvela, del Pane Grattugiato, del Grana e degli Amaretti: daranno al piatto un sapore incredibile che ben si sposa con quello del Prosecco. Chiaramente nessuno vi vieta di utilizzare il vostro ripieno preferito per farcire le fettine di pollo: sarà comunque delizioso.
Tra le altre ricette di arrotolati vi consigliamo di provare l’Arrotolato di Manzo in Umido con Castagne, l’Arrotolato di Tacchino Arrosto con Ripieno e l’Arrotolato di Vitello con Albicocche Secche e Noci.