La Torta Upside Down alle Pesche è un dolce dall’aspetto davvero unico e gustoso ma molto semplice e anche veloce da realizzare. Questa torta è perfetta da realizzare durante il periodo estivo data la presenza dell’ingrediente principale che sono appunto le pesche: servitela a tavola al termine di una cena trascorsa in compagnia degli amici, per una prima colazione sana e sfiziosa oppure per il brunch domenicala e vi garantiamo che tutti quanti vi faranno i complimenti e vorranno sapere come avete realizzato il dessert di oggi!
Delle zucchero viene fatto caramellare sul fornello in una tortiera insieme a delle fette di pesca e il tutto viene ricoperto da un impasto a base di farina, uova e zucchero. Una veloce cottura in forno e via, siete pronti per capovolgere questo fantastico dolce.
Se siete in cerca di ricette simili a quella di oggi vi consigliamo assolutamente di non perdere la Torta Rovesciata alle Arance oppure la Torta Upside Down all’Ananas. Adesso però non ci resta che lasciarvi alla preparazione dell’inimitabile Torta Upside Down alle Pesche!