La Torta Nua è una golosissima Torta della Colazione facilissima da preparare che si caratterizza per la presenza della Crema Pasticciera che viene inserita a cucchiaiate sopra l’impasto prima della cottura della torta.
L’origine dalla ricetta della Ricetta della Torta Nua è al quanto sconosciuta ma una volta apparta per la prima volta alcuni anni fa sul web ha conquistato subito tutti coloro che l’hanno provata grazie alla sua sofficità e al gusto decisamente unici. La Torta Nua con la Crema Pasticciera è una perfetta torta della colazione o della merenda che però ben si presta anche come sfizioso dolce di fine pasto durante una cena diversa dal solito.
A differenza di quanto possiate immaginare la Crema Pasticciera, anche se cotta in forno con la torta, manterrà la sua cremosità rendendo questa squisita Torta Fatta in Casa davvero speciale. Dovete sapete che esistono diverse versioni della Torta Nua che variano a seconda della tipologia di crema che andrete ad utilizzare come ad esempio della Crema Pasticciera al Cioccolato o della Crema Pasticciera agli Agrumi. Diverse versioni per un risultato che non delude mai.
Altre Ricette per una Torta: