I Biscotti Togo sono una vera e propria istituzione e se ne avete mai assaggiato uno sapete anche quanto sia difficile fermarsi: proprio come le ciliegie, uno tira l’altro. Non tutti però sanno che è possibile preparare i Togo Fatti in Casa con una ricetta davvero semplicissima e pochi ingredienti. Ovviamente, come per tutte le imitazioni, non sarà semplice ottenere delle forme perfette ma sul gusto non avrete delusioni.
Per preparare il Togo Biscotto partiremo da una sorta di pasta frolla che andrà tagliata a bastoncini piuttosto piccoli e cotta in forno. Si procederà poi con la copertura al Cioccolato, fondamentale per conferire ai Togo il loro caratteristico sapore e aspetto. I Biscotti Fatti in Casa sono un ottimo modo per preparare delle merende salutari anche per i più piccoli, utilizzando solo ingredienti buoni e sani, oppure per cucinare con le proprie mani qualcosa di sfizioso da sgranocchiare.
Tra le altre Ricette di Biscotti Fatti in Casa ispirati a ricette famose ci sono i classici e buonissimi Biscotti al Burro, gli irresistibili Cookies Americani oppure il grande classico della colazione, le Macine Fatte in Casa.