Se siete in cerca di deliziosi e sfiziosi finger food salati da servire al momento dell’aperitivo o come fantastico antipasto a una cena tra amici le Tartellette con Funghi e Formaggio sono ciò che fa al caso vostro. Queste squisite tartine non sono solo golose ma anche davvero molto semplice e veloci da realizzare e per questo molto preparate: vi garantiamo che tutti i vostri ospiti rimarranno piacevolmente stupiti dalla ricetta di oggi!
Da un rotolo di pasta brisé vengono ricavati dei dischi farciti poi con dei fantastici funghi champignon, stracchino, parmigiano e groviera: grazie alla cottura in forno tutti questi ingredienti si fonderanno fra di loro dando vita a un’irresistibile ripieno cremoso.
Le Tartellette Salate Zucchine e Porri e le Tartellette Salate Salmone e Philadelphia sono alternative che non potete assolutamente perdere e che vi consigliamo di realizzare per stupire con ricette sempre nuove i vostri commensali o famigliari. Oggi però, dopo questa breve introduzione, cucinate insieme a noi le Tartellette con Funghi e Formaggio!