Le Tagliatelle Paglia e Fieno Fatte in Casa sono un modo diverso di preparare le Tagliatelle e si prestano a qualsiasi tipo di condimento, dal saporito Ragù alla Bolognese, al più delicato Burro e Salvia.
Tra i Primi Piatti di Natale, un posto di riguardo viene sempre lasciato alla Pasta Fatta in Casa: indipendentemente che si tratti di Lasagne, Tagliatelle, Ravioli o Tortellini, la pasta fresca non può proprio mancare sulle tavole degli italiani.
Per preparare la Ricetta delle Tagliatelle Paglia e Fieno Fatte in Casa vi occorrono, oltre ai classici ingredienti per la Pasta all’Uovo, degli Spinaci, freschi o surgelati. Una volta cotti e frullati, costituiranno il vostro colorante naturale verde, fondamentale per ottenere il contrasto cromatico tra le tagliatelle paglia, ovvero gialle, e fieno, dal colore verde.
Cercate altre idee per preparare della Pasta Fatta in Casa diversa dal solito? Provate le Caramelle Ricotta e Spinaci, le Reginette alla Barbabietola e Noci, dal bellissimo colore rosa acceso, oppure le scurissime Tagliatelle al Cacao, Noci e Gorgonzola.