Lo Strudel di Salmone e Zucchine è una sfiziosa Torta Salata che potete preparare per tantissime occasioni: ad esempio è perfetta sia per l’aperitivo con gli amici che come pranzo veloce al lavoro, ma anche come pietanza da portare ad un picnic o come antipasto di una cena di pesce! Insomma, ogni occasione è buona per gustare questo Rustico di Salmone e Zucchine!
Il Rotolo di Pasta Sfoglia con Salmone e Zucchine si prepara con pochissimi ingredienti, solamente 5, ma vi permetterà di servire un piatto davvero sfizioso e talmente facile e veloce da preparare che è alla portata di tutti. Infatti questa Torta Salata con Zucchine e Salmone la può preparare anche chi è alla prime armi in cucina!
Se volete provare una gustosa variante di questo Strudel Salato di Salmone Fresco allora date un’occhiata anche alla ricetta dello Strudel di Salmone e Spinaci! Se invece amate gli Strudel Salati in generale, non perdetevi lo Strudel Salato con Gorgonzola e Pere e lo Strudel di Pasta Sfoglia con Salsiccia, Stracchino e Patate! E ora eccovi la ricetta dello Strudel di Salmone e Zucchine!