Le Rose di Zucchine e Speck alla Parmigiana sono un antipasto molto gusto dall’aspetto invitante e goloso. Questa ricetta è semplice e veloce da realizzare e stupire i vostri ospiti portandola a tavola all’inizio di una cena oppure all’ora dell’aperitivo con gli amici sarà un gioco da ragazzi! Con le rose di pasta sfoglia di oggi gli applausi a tavola sono assicurati, garantito dal Club delle Cuoche!
Della pasta sfoglia viene arricchita con delle zucchine grigliate, pomodoro, scamorza e speck: dopo aver arrotolato le strisce di pasta e averle disposte in una teglia per muffin creando così delle rose, dovrete solo cospargerle con del parmigiano reggiano e infornare il tutto attendendo il termine della cottura.
Le Rose di Pasta Sfoglia con Bacon e Formaggio, la Torta di Rose Salata con Verdure e le Rose di Pasta Sfoglia con Mele e Cannella sono delle ricette imperdibili se siete amanti di questo tipo di preparazioni, provare per credere! Ora però bando alle ciance, cercate tutti gli ingredienti necessari e allacciatevi il grembiule: prepariamo insieme le Rose di Zucchine e Speck alla Parmigiana!