Quella delle Polpette di Zucchine e Feta è una ricetta vegetariana perfetta da portare a tavola durante i mesi estivi o primaverili data la stagionalità dell’ortaggio. Semplice e veloce da realizzare ma soprattutto gustoso e salutare, questo secondo piatto è ottimo da servire come antipasto all’inizio di una cena all’aria aperta organizzata con gli amici: con la sua semplicità, la sua freschezza e gli aromi presenti, la ricetta di oggi lascerà tutti a bocca aperta!
Con un composto di zucchine, feta, pangrattato, uova, fagioli, basilico, cumino e altri aromi vengono realizzate le polpette cotte poi fino a completa doratura in un filo di olio extravergine: il risultato finale saranno delle piccole delizie salate ottime da gustare anche fredde!
Le Polpette di Basilico, le Polpette di Melanzane e le Polpette di Pane e Zucchine sono solo alcune delle molteplici e fantastiche varianti alla ricetta di oggi che potete trovare solo sul nostro sito! Ora però non perdiamo altro tempo con presentazioni inutili: che ne dite di realizzare insieme le Polpette di Zucchine e Feta?!