La Pasta Primavera è un primo piatto vegetariano facilissimo da preparare e pronto in meno di 30 minuti che potete servire sia caldo ad una cena con tutta la famiglia o con gli amici, che in versione Pasta Primavera Fredda per un picnic o un pranzo al lavoro! La Pasta alla Primavera, che solitamente viene preparata con le Penne o le Pennette, è anche un piatto sano che se volete potete realizzare anche con della Pasta Integrale per contenere le calorie!
La Pasta Primavera Vegetariana è uno di quei piatti che conquisteranno i vostri ospiti: gli amici vegetariani rimarranno sicuramente stupiti dal perfetto abbinamento delle Verdure di questo piatto e gli amici onnivori non rimpiangeranno né la carne né il pesce!
Se amate i Primi Piatti di Pasta Vegetariani e cercate altre ricette per prepararli, vi consiglio di non perdervi la Pasta al Pesto di Rucola e Pomodori Secchi, la Pasta Zucchine e Fiori di Zucca e la Pasta con Crema di Avocado, Pomodorini e Pinoli! E ora scopriamo insieme la ricetta della Pasta Primavera!