Se pensate che questa Pasta Frolla Vegana non sarà mai all’altezza delle ricetta tradizionale vi sbagliate di grosso. Certo, non sarà preminente il sapore del burro, d’altronde questa è una pasta frolla senza burro, ma la consistenza e la friabilità sono davvero incredibili. Perfetta per realizzare non solo le classiche crostate ma anche biscotti e altre leccornie che prevedono l’utilizzo della pasta frolla, è molto semplice da preparare e può essere conservata in frigorifero o in freezer per una settimana.
Immagino già il vostro stupore nel leggere che la Ricetta della Pasta Frolla Vegana non solo si prepara senza Uova e senza Burro, ma anche che non occorrono ingredienti particolari come spesso succede con le Ricette Vegane. Procuratevi Farina, Zucchero, Acqua, Olio di Semi e, a piacere, Lievito e Scorza di Limone e preparatevi a scoprire una preparazione incredibile.
Tra gli altri Dolci Vegani perfetti per far ricredere anche gli scettici, vi consigliamo di provare la Nutella Vegan Fatta in Casa, la Mousse Cioccolato e Avocado e le Frittelle di Castagne.