La Pasta al Pesto di Zucchine e Mandorle sono un primo piatto dal sapore fresco e dal gusto invitante pronta in poco tempo è ottima anche riscaldata il giorno dopo o gustata fredda in un picnic.
La Ricetta della Pasta al Pesto di Zucchine e Mandorle è una ricetta sfiziosa dove il Pesto di Zucchine viene realizzato con l’ausilio delle mandorle in sostituzione dei più tradizionali pinoli. Con la Pasta al Pesto con Zucchine e Mandorle riuscirete a realizzare una pasta cremosa, invitante e in grado di conquistare i vostri ospiti fin dal primo assaggio.
Zucchine, Basilico, Aglio, Parmigiano Reggiano e Mandorle si incontrano per dare vita ad un Pesto Estivo perfetto per preparare una squisita Pasta al Pesto diversa dal solito e ottima per mille occasioni. Anche il Pesto di Zucchine e Mandorle, come il Pesto di Zucchine, può essere riscaldato quindi a piacere potete scolare la pasta al dente, versarla in una padella con il Pesto di Zucchine e Mandorle, un po’ di acqua di cottura e mantecare per qualche istante così da rendere questo primo piatto ancora più cremoso.
Altre Ricette per la Pasta con il Pesto: