L’Oreo Cheesecake è una torta molto golosa e invitante, dall’aspetto unico ma anche semplice e veloce da realizzare. Questo fantastico dessert realizzato senza cottura è perfetto da servire all’ora della merenda per deliziare i vostri bimbi ma è anche ideale da portare a tavola per le feste di compleanno e far contenti così anche i più grandi: vi assicuriamo che qualsiasi momento è adatto per servire il dolce di oggi che soddisferà anche i palati più golosi!
Una base di biscotto formata da Oreo e yogurt viene ricoperta da una crema a base di mascarpone, panna, formaggio spalmabile e zucchero arricchita da pezzetti di Oreo. Pochi e semplici passaggi e una permanenza in frigorifero in maniera tale da farla rassodare, vi permetteranno di stupire tutti i vostri ospiti con una torta fantastica e irresistibile!
La Torta Oreo, la Cheesecake agli Oreo e il Gelato Oreo su Stecco sono delle ricette imperdibili se siete amanti degli squisiti biscotti che sono appunto gli Oreo. Oggi però che ne dite di realizzare insieme l’Oreo Cheesecake?!