I Medaglioni di Macinato con Funghi e Formaggio sono una ricetta davvero sfiziosa e veloce per variare i menù della settimana senza troppi sforzi. Secondo di Carne che prevede la cottura in forno, questi Hamburger con Funghi e Formaggio sono preparati con carne macinata di bovino a cui aggiungeremo solo sale e pepe, per arricchirne poi il sapore con la nota autunnale dei funghi trifolati e il tocco filante della provola grattugiata.
I Medaglioni di Carne Macinata al Forno sono il piatto ideale da preparare al volo per una cena golosa, ma pronta in pochissimi minuti. Inoltre grazie alla cottura in forno non dovrete controllarli continuamente, ma una volta impostato il timer a seconda della cottura che gradite, potrete dedicarvi ad altro ottimizzando così i tempi. Niente di più pratico!
Pubblicità
Se questa ricetta degli Hamburger con Funghi al Forno ha stuzzicato il vostro appetito, abbiamo altre irresistibili Ricette di Hamburger di Carne da proporvi: gli Hamburger di Pollo Fatti in Casa, gli Hamburger in Padella con i Funghi e i classici Hamburger alla Griglia. Invece se volete creare dei Medaglioni di Macinato perfetti, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo con i 10 Interessanti Oggetti per Preparare un Hamburger Perfetto.
E ora preriscaldiamo il forno e raduniamo gli ingredienti: oggi prepariamo in pochi minuti dei golosi e filanti Medaglioni di Macinato con Funghi e Formaggio!