Direttamente dalla trasmissione “La Casa del Gusto” di Alice TV, prepariamo insieme i Conchiglioni della Festa di Patrizia Forlin!
Sicuramente il procedimento per realizzare questo deliziosissimo piatto non è ne semplice ne veloce, ma se avete una discreta esperienza in cucina sono sicura che riuscirete con molta facilità a preparare questa ricetta! La pasta che più si presta ad essere riempita, i conchiglioni, viene in questo piatto farcita con del gustosissimo spezzatino sfumato al vino bianco. Il tutto cotto al forno, avvolto da besciamella e formaggio grattugiato. Il tocco in più: viene servito destrutturato, su un letto di salsa di pomodoro e decorato con una fogliolina di basilico.
Un piatto dalla preparazione sicuramente impegnativa, ma dal risultato più che eccezionale! Io ho già l’acquolina in bocca!
Abbiamo raccolto tantissime altre ricette de “La Casa del Gusto“! Scoprite con noi gli Gnocchi di Zucca con Salsa di Formaggio Piave, gli Strozzapreti alla Motonave, i Paccheri con i Cavolfiori e i Conchiglioni della Festa!!!