I Krapfen al Cocco sono dei dolci di piccola pasticceria lievitati davvero molto golosi e assolutamente irresistibili. Seguendo passo a passo questa ricetta riuscirete a realizzare dei piccoli peccati di gola ai quali nessuno, grandi o piccini, riuscirà a dire no: serviteli alla fine di una cena, per merenda, per colazione o semplicemente quando volete regalarvi una dolcissima pausa durante la giornata e il successo è assicurato!
L’impasto dei krapfen a base di farina, uova, burro, zucchero e lievito viene arricchito con una crema leggera e particolare a base di latte di cocco, latte, zucchero e uova: vi basterà friggere in olio caldo queste piccole delizie, cospargerle con della farina di cocco e sedervi a tavola per gustarle in compagnia dei vostri amici o dei vostri famigliari discutendo su quanto siano davvero squisite!
Siete amanti dei krapfen? Bene! Vi consigliamo assolutamente di realizzare i Krapfen alla Crema oppure i Bomboloni alla Nutella, ricette alternative a quella di oggi davvero golosissime e irresistibili. Oggi però vediamo insieme come preparare i Krapfen al Cocco!