Insalata di Spinaci, Mele, Noci, Feta e Mirtilli Rossi

L'Insalata di Spinaci, Mele, Noci, Feta e Mirtilli Rossi è un gustoso piatto unico perfetto da gustare per pranzo, ma anche da servire a cena come contorno.

Vota:
Stampa
Ricetta Insalata Di Spinaci Mele Noci Feta E Mirtilli Rossi
Difficoltà Facile
Preparazione 10 minuti
Dosi per 2 persone
Costo Nella media

L’Insalata di Spinaci, Mele, Noci, Feta e Mirtilli Rossi è un gustosissimo piatto unico originale e saporito. Light e super leggero, è perfetto per chi vuole contenere le calorie senza rinunciare al gusto!

Questa Insalata di Verdura e Frutta è perfetta da preparare per il pranzo al lavoro o per un picnic, ma è ideale anche da servire come contorno di una cena con gli amici! Qualsiasi sia l’occasione, l’Insalatona di Spinaci, Mele, Noci, Feta e Cranberries saprà stupire e conquistare tutti!

Se siete alla ricerca di altre Ricette di Insalate Diverse dal Solito, non perdetevi anche l’Insalata con Quinoa, Nocciole, Melagrana e Avocado, l’Insalata di Pollo con Gorgonzola, Uva e Mele e l’Insalata di Spinaci, Avocado, Pistacchi e Arance! E ora eccovi la ricetta dell’Insalata di Spinaci, Mele, Noci, Feta e Mirtilli Rossi!

– Ingredienti per 2 persone

– Come Fare l'Insalata di Spinaci, Mele, Noci, Feta e Mirtilli Rossi

  1. Per preparare l'Insalata di Spinaci, Mele, Noci, Feta e Mirtilli Rossi iniziate lavando, mondando e asciugando gli spinaci. Lavate con cura la mela, mondatela e tagliatela a fettine, eliminando la parte centrale del torsolo.
  2. In un ciotola capiente mettete gli spinaci, le fette di mela, i gherigli di noci e i mirtilli rossi essiccati. Sbriciolate grossolanamente con le mani la feta e aggiungetela agli altri ingredienti.
  3. Condite con un pizzico di sale, un filo di olio extravergine d'oliva e un goccio di succo di limone. Mescolate e servite l'Insalata di Spinaci, Mele, Noci, Feta e Mirtilli Rossi!
  4. Ricetta Insalata Di Spinaci Mele Noci Feta E Cranberries

– Consigli

Se volete potete realizzare l’Insalata di Spinaci, Mele, Noci, Feta e Mirtilli Rossi anche in anticipo, ma vi consigliamo di condirla solamente al momento di gustarla.

– Come conservare l'Insalata di Spinaci, Mele, Noci, Feta e Mirtilli Rossi

L’Insalata di Spinaci, Mele, Noci, Feta e Mirtilli Rossi già condita va consumata al momento, mentre se non l’avete ancora condita potete conservarla in frigorifero per mezza giornata, chiusa in un contenitore ermetico.

– Varianti e Alternative

Potete arricchire l’Insalata di Spinaci, Mele, Noci, Feta e Mirtilli Rossi con gli ingredienti che preferite oppure omettere quelli che con gradite.

Note alla Ricetta

o per aggiungere la tua Nota.
Ricetta Papuffin Al Cioccolato Con Cuore Morbido

Papuffin al Cioccolato con Cuore Morbido

Pecan Pie

Ricetta Pecan Pie