Il Frappuccino Fatto in Casa è la versione casalinga di una delle Bevande di Starbucks più amate! Il famosissimo Frappuccino, per chi ancora non lo conoscesse, è una golosa bevanda fredda nata dall’incontro tra il Cappuccino e il Frappé. Se vi siete sempre chiesti come fare in casa il Frappuccino di Starbucks, siete nel posto giusto!
Realizzato semplicemente con Caffè, Latte, Cioccolato, Zucchero, Panna Montata e Ghiaccio, il Mocha Frappuccino è facilissimo e veloce da preparare! Questa ricetta è perfetta per voi se non volete rinunciare a gustare un Frappuccino al Cioccolato, ma non avete vicino a voi uno Starbucks dove acquistarlo! Inoltre il famoso Frappuccino si può preparare in tantissimi gusti diversi, vi suggeriamo le versioni più golose alla fine della ricetta!
Pubblicità
Se volete provare altre golosissime bevande da preparare in casa, non perdetevi anche il Milkshake al Cioccolato, il Frullato di Mele Speziato e il Chai Latte! E ora eccovi la ricetta del Frappuccino di Starbucks Fatto in Casa!