Sono pressoché infinite le preparazioni a cui un semplice rotolo di pasta sfoglia può dare vita e i Fagottini di Pasta Sfoglia al Formaggio e Mirtilli sono solo una delle tante. Perfetti per un antipasto o un aperitivo con gli amici, si discostano dalle preparazioni più tradizionali a base di Pasta Sfoglia Ripiena proprio per l’accostamento insolito degli ingredienti. Abbinare il Formaggio Francese (ottimi Brie, Camembert o Chevre) con i Mirtilli Rossi vi permetterà di dar vita in pochissimo tempo a uno degli Antipasti di Natale con la Pasta Sfoglia più buoni di sempre.
I Fagotti di Pasta Sfoglia al Formaggio si preparano in meno di 10 minuti ma il risultato stupirà i palati più esigenti. Voi non dovete fare altro che procurarvi i pochi ingredienti necessari alla preparazione di questa Ricetta con la Pasta Sfoglia e mettervi all’opera. Il resto del lavoro lo farà il forno.
Pubblicità
Tra le altre Ricette Sfiziose con la Pasta Sfoglia vi consigliamo di provare i Fagottini Veloci di Sfoglia con Verdure e Zola, i Fagottini di Sfoglia al Formaggio e Prosciutto oppure buttarvi su una versione dolce con i Fagottini alle Mele.