Le Cosce di Pollo in Padella sono una Ricetta Facile e Veloce da preparare all’ultimo minuto, quando il tempo ai fornelli scarseggia ma non si vuole rinunciare a servire un buon Secondo di Carne.
Per preparare i Fusi di Pollo in Padella servono davvero pochi ingredienti, che a piacere potrete anche personalizzare a seconda di ciò che avrete in casa, variando odori, spezie e sapori come più vi piace. Passaggio essenziale nella ricetta è sicuramente la sfumatura con vino bianco, che arricchisce di sapore il fondo di cottura e la carne, rendendola anche più tenera e succosa.
La Ricetta delle Cosce di Pollo al Vino Bianco è ideale per ogni pranzo o cena in famiglia, ma all’occorrenza saranno perfette anche quando avrete degli ospiti, perché si preparano in fretta, non hanno molti passaggi e vi permetteranno di godervi la serata in compagnia, senza rinchiudervi in cucina.
E ora tutti in cucina e accendiamo i fornelli: prepariamo insieme queste sfiziose e veloci Cosce di Pollo in Padella!
Altre Ricette con il Pollo:
Ciao volevo il tempo della cottura di una coscia di pollo e poi se assieme ci poteva aggiungere la salsiccia ?
Ciao! Cottura 30-40 minuti a seconda delle dimensioni; certo puoi anche aggiungere della salsiccia intera oppure sgranata (a bocconcini)…