Il Cocktail Natalizio Sidro di Mele e Rum è la ricetta perfetta per rendere l’Aperitivo di Natale davvero speciale. Drink Speziato a base di Rum, la nota dolce del sidro di mele va a equilibrare quella robusta della nota alcolica, a cui si aggiunge il tocco agrumato del succo di limone.
Completa la Ricetta del Cocktail Sidro di Mele e Rum, l’aggiunta di cannella e chiodi di garofano in polvere, che profumano il drink con le tipiche vibes di queste festività.
Pubblicità
Facilissimo e veloce da preparare, questo Cocktail Natalizio è pronto in un attimo perché vi basterà mischiare i suoi ingredienti direttamente nel bicchiere che userete per servirlo, con l’aggiunta dell’immancabile ghiaccio. Noi abbiamo deciso di guarnire il nostro Sidro di Mele con Rum, aggiungendo una fettina di mela e una stecca di cannella, ma a piacere potrete sbizzarrirvi con la sua decorazione con altri dettagli tipici del Natale.
Se siete alla ricerca di alternativi Cocktail di Natale da servire all’aperitivo per riscaldare la serata, vi consigliamo di provare anche il nostro Spritz di Natale. Se invece state cercando delle stuzzicanti idee per gli Aperitivi Natalizi da accompagnare ai cocktail, abbiamo quello che fa al caso vostro: Cestini di Sfoglia con Brie, Confettura di Mirtilli e Cipolle Rosse Caramellate, Albero di Natale di Sfoglia, Pizzette di Natale e Alberelli di Natale di Formaggio ed Erbette. I vostri ospiti non potranno che farvi i complimenti!
E ora ghiaccio e bicchieri a portata di mano e mettiamoci all’opera: oggi serviamo insieme un aromatico e dolce Cocktail Natalizio Sidro di Mele e Rum!