Quella delle Chips di Verdure è una ricetta molto semplice e veloce da realizzare ma anche davvero originale, salutare e sfiziosa. La preparazione di oggi rappresenta un finger food perfetto da servire durante un aperitivo oppure come antipasto: vi assicuriamo che grazie al loro sapore unico queste chips vegane andranno a ruba anche tra i più piccoli che le mangeranno molto volentieri.
Per realizzare questa ricetta vi basterà lavare con cura, affettare a rondelle, asciugare le carote, le barbabietole e i topinambur e infornarle in forno ventilato in maniera tale da renderle dorate e croccanti al punto giusto. Una volta pronte queste chips colorate e buonissime saranno perfette da sgranocchiare anche come spuntino durante la giornata o la sera davanti alla tv.
Le Chips di Zucca e le Chips di Zucchine al Forno sono solo alcune delle alternative alla ricetta di oggi davvero fantastiche e squisite ma, oggi, non potete assolutamente perdervi la ricetta completa per realizzare le Chips di Verdure al Forno!