La Cheesecake Kinder è un dessert fresco e gustoso che riuscirà sicuramente ad accontentare anche i palati più golosi mettendo d’accordo tutti, grandi e piccini. Questa cheesecake è perfetta per essere servita come dolce fine pasto a una cena in famiglia, come deliziosissima e amata merenda per i compleanni dei più piccoli o semplicemente come torta in un’occasione speciale.
Stiamo parlando di un dessert strutturato da una base di biscotti al cioccolato sbriciolati seguiti da una fantastica crema al mascarpone e philadelphia: una ganache al cioccolato fondente e barrette Kinder ricopre infine questo dolce reso così irresistibile agli occhi e alla bocca di chiunque lo veda! In qualsiasi modo la serviate siamo sicuri che otterrete un successone, anche perché questa cheesecake si realizza davvero facilmente e in poco tempo.
Se siete amanti delle cheesecake la Cheesecake alla Menta, la Cheesecake ai Lamponi, la Cheesecake alla Nutella e davvero tante altre varianti vi aspettano all’interno del nostro fantastico sito di ricette! Adesso però scopriamo assieme come realizzare una perfetta Cheesecake Kinder con pochi e semplici passaggi.