I Bocconcini di Pollo allo Zafferano sono un colorato e cremoso secondo piatto che si prepara in modo davvero facile e veloce e che potete servire con del Riso Basmati oppure con un contorno di Asparagi o Piselli.
Lo Zafferano è una spezia che siamo abituati a consumare nel Risotto alla Milanese, ma si abbina benissimo anche in tantissime altre preparazioni!
Pubblicità
Ad esempio riesce ad esaltare perfettamente la Carne di Pollo, non per niente il Pollo allo Zafferano è uno dei piatti più amati da grandi e bambini! Sarà forse perché i Bocconcini di Pollo allo Zafferano sono davvero cremosissimi, per cui nel mangiarli si ha la sensazione che si sciolgano letteralmente in bocca!
Se vi piace lo Zafferano potete utilizzarlo anche nei dolci, per esempio preparando la Torta allo Zafferano! Se invece volete provare un primo piatto diverso dal solito vi consiglio gli Gnocchi di Patate Viola allo Zafferano oppure lo Sformato di Riso con Zafferano, Speck e Provola! E ora scopriamo insieme la ricetta dei Bocconcini di Pollo allo Zafferano!