La Torta Salata con Funghi, Ricotta e Prosciutto Cotto rappresenta un antipasto sfizioso ed invitante ideale da servire durante le Festività Natalizie, come apripista per delle cene importanti oppure semplicemente come antipasto per una cena in famiglia. Questa torta salata è davvero facile da realizzare: può essere consumata sia calda che fredda e vi assicuriamo che il risultato finale sarà sicuramente amato da tutti i vostri commensali!
Il connubio perfetto tra funghi e prosciutto rende questa ricetta un piatto sfizioso ed invitante mentre la presenza della ricotta rende il tutto ancora più cremoso e filante. Se siete in cerca di altri veloci e sfiziosi aperitivi da preparare non potete assolutamente perdervi i Lecca Lecca di Parmigiano, i Mini Cornetti Salati di Sfoglia con Speck e altre fantastiche ricette che potete trovare all’interno della nostra sezione dedicata interamente agli Antipasti!
Ma bando alle ciance e alle presentazioni, vi lascio ora alla ricetta completa per realizzare in casa la Torta Salata con Funghi, Ricotta e Prosciutto Cotto!