Lo Strudel Salato con Gorgonzola e Pere è una golosissima torta salata semplicissima da preparare, ma dai sapori gourmet che saprà conquistare ogni palato grazie al connubio tra il sapore forte e intenso del gorgonzola e quello morbido e dolce delle pere.
Lo Strudel Gorgonzola e Pere è davvero pratico e veloce, per preparare un antipasto (perfetto anche per le festività natalizie!) in meno di mezz’ora. Per velocizzare la ricetta noi abbiamo utilizzato un rotolo di pasta sfoglia già pronta, ma se volete davvero dare uno sprint alla ricetta, provate a preparare la Pasta Sfoglia Fatta in Casa, sentirete che sapore!
Pubblicità
Cremosa e saporita, questa Torta Salata Pere e Gorgonzola è il connubio perfetto tra buona cucina e praticità ai fornelli, permettendovi di sfornare con il minimo sforzo uno Strudel Salato dal connubio di sapori raffinato ed elegante. Ideale da servire anche se avrete ospiti a cena, questa Ricetta dello Strudel Gorgonzola e Pere vi farà fare un figurone in ogni occasione.
Se siete alla ricerca di altre golose Ricette con la Pasta Sfoglia provate a dare un’occhiata alle nostre raccolte con le Migliori Preparazioni Salate con la Sfoglia e con i più golosi Dolci a Base di Pasta Sfoglia, dove troverete tante idee originali e saporite. Se invece amate le Ricette con Gorgonzola e Pere vi consigliamo di provare anche il Risotto Gorgo e Pere, le Pere al Forno Ripiene di Gorgonzola, Miele e Noci e la Tagliata di Carne con Pere, Noci e Salsa al Gorgonzola.
E ora allacciamo i grembiuli e preriscaldiamo il forno: oggi prepariamo in un lampo questo goloso e saporito Strudel Salato con Gorgonzola e Pere!