A chi non piace la Pasta al Pomodoro? È una di quelle ricette classiche che fanno subito “casa” e, anche se ognuno ha il suo modo di prepararla, mette sempre d’accordo tutti. Spesso però basta davvero poco per rendere un piatto già buono così ancora più saporito, come abbiamo fatto noi con gli Spaghetti al Sugo Piccante Pomodoro e Olive.
Infatti, partendo di classici Spaghetti al Pomodoro, siamo andati ad aggiungere delle Olive nere e del Peperoncino per dare sapidità e una spinta di sapore in più. Rimane sempre un sugo veloce, pronto nel tempo di cottura della pasta, ma grazie ai nostri consigli sarà perfetto anche quando avete degli ospiti. Alla fin fine è come dovrebbero essere tutti i sughi per la pasta: veloce, saporito e versatile. Per non parlare poi del fatto che è perfetto sia per coloro che seguono una dieta vegetariana sia per chi è alla ricerca di primi piatti vegani.
Pubblicità
Se cercate altre ricette per rivisitare la classica pasta al sugo, provate gli Spaghetti alla Milanese, saporiti con l’aggiunta delle Acciughe, la Pasta al Sugo di Pomodoro e Panna, un po’ anni ’80 ma sempre deliziosa, e infine i Cavatelli al Pomodoro.