I Rotolini di Salmone e Formaggio sono un’idea fantastica da portare a tavola durante il periodo estivo per deliziare i vostri ospiti all’ora dell’aperitivo oppure all’inizio di una cena aprendo così il pasto con uno sfizioso e coloratissimo antipasto. La ricetta di oggi, semplice e veloce da realizzare, è inoltre davvero molto profumata e saporita: vi assicuriamo che anche chi non ama il pesce ne andrà matto e vi farà i complimenti.
Queste tartine sono composte da un primo strato di pane di segale arricchito da delle fettine di salmone affumicato e una crema di Philadelphia aromatizzata al limone. Dopo aver avvolto e fatto riposare in frigorifero il tutto non vi resterà che tagliare i rotolini e servirli a tavola ma attenzione, tenetene qualcuno da parte per voi perché spariranno in un baleno!
A corto di idee per realizzare delle tartine con il salmone? Eccovi 10 Ricette Golose per Realizzare le Tartine con il Salmone che non potete assolutamente perdere! Ora però cuciniamo insieme i buonissimi Rotolini di Salmone e Formaggio!