Pizza di Anguria

La Pizza di Anguria è un modo divertente ed originale per portare in tavola la classica fetta d'Anguria che conquisterà grandi e piccini!

Difficoltà Facile
Preparazione 10 minuti
Dosi Per 2 persone
Costo Nella media

La Pizza di Anguria è un modo davvero divertente, semplice ed originale per servire la classica fetta d’Anguria ai vostri ospiti! Questa Pizza di Cocomero è perfetta anche per convincere i bambini a mangiare più frutta, soprattutto durante le feste di compleanno oppure per la merenda!

Come avrete già capito oggi non vi spiegherò semplicemente come servire il cocomero, ma come tagliare l’Anguria in modo creativo e diverso dal solito! Inoltre questa Pizza di Frutta è facilissima da preparare e veloce, vi serviranno infatti solamente 10 minuti per portare in tavola la vostra Anguria Decorata e lasciare senza parole i vostri ospiti!

Se cercate altre Ricette Facili e Veloci con l’Anguria, non perdetevi l’Anguria su Stecco, l’Insalata con Anguria e Feta e l’Insalata di Melone e Anguria! E ora scopriamo insieme come preparare la Pizza di Anguria!

– Ingredienti per 2 persone

– Come Fare la Pizza di Anguria?

  1. Per preparare la Pizza di Anguria ricavate una fetta intera di anguria tagliandola nel lato corto, poi tagliate questa fetta in spicchi e mettetela nel vostro piatto da portata. Aggiungeteci sopra anche i mirtilli e le foglioline di menta, poi spezzettate le noci e spolverizzatele sopra a tutto. Infine servite la vostra Pizza di Anguria!

– Varianti e Alternative

Potete preparare la vostra Pizza di Anguria con la Frutta che preferite, oppure se volete potete insaporirla ancora di più spruzzandola con della Vodka o del Vino oppure aggiungendo qualche goccia di Glassa all'Aceto Balsamico!

– Consigli

Per preparare la Pizza di Anguria vi consiglio di utilizzare solamente Frutta Matura.

– Come Conservare la Pizza di Anguria

La Pizza di Anguria si conserva in frigorifero per qualche giorno, chiusa in un contenitore ermetico.