Insalata con Anguria e Feta

L'Insalata con Anguria e Feta è una gustoso piatto ideale se cercate un'insalata diversa dal solito e dal sapore inconsueto! Perfetta per stupire gli ospiti!

Difficoltà Facile
Preparazione 15 minuti
Dosi Per 4 persone
Costo Nella media

L’Insalata con Anguria e Feta è un piatto davvero inconsueto che vi conquisterà con il suo mix di sapori particolari! Per preparare questa insalata vi basterà semplicemente procurarvi dell’Anguria, dell’Insalata Verde e della Feta ed otterrete un piatto che lascerà senza parole i vostri ospiti!

Perfetta sia come contorno che come piatto unico, l’Insalata di Anguria e Feta è l’ideale per voi se state cercando un’insalata diversa dal solito e se siete stufi delle classiche insalate! Come piatto è abbastanza light, ma vi consiglio comunque di non esagerare con l’Anguria perché è particolarmente ricca di zuccheri.

Se amate le Insalate Particolari vi consiglio di sbirciare anche la ricetta dell’Insalata con Bresaola e Pesche, quella dell’Insalata di Arance e quella dell’Insalata di Salmone e Avocado! Ed ora eccovi la ricetta dell’Insalata con Anguria e Feta!

– Ingredienti per 4 persone

– Come Fare l'Insalata con Anguria e Feta?

  1. Per preparare l'Insalata con Anguria e Feta iniziate prendendo l'insalata e lavandola bene, poi disponetela in un'insalatiera. Continuate prendendo l'anguria e rimuovendo la buccia ed i semi. A questo punto tagliate la polpa a cubetti abbastanza piccoli e aggiungeteli nell'insalatiera. Prendete ora anche la feta, tagliatela a cubetti e mettetela nell'insalatiera. Condite con olio, succo di limone, sale e pepe e mescolate delicatamente per non rompere la feta. A questo punto la vostra Insalata con Anguria e Feta è pronta per essere servita!

– Varianti e Alternative

Se volete potete arricchire la vostra Insalata con Anguria e Feta con della Menta oppure potete renderla più sostanziosa aggiungendoci dei Crostini.

– Consigli

Per preparare l'Insalata con Anguria e Feta vi consiglio di scegliere dell'Anguria matura. Per tagliare in modo facile e veloce la vostra Anguria potete utilizzare l'apposito .

– Come Conservare l'Insalata con Anguria e Feta

L'Insalata con Anguria e Feta va rigorosamente consumata al momento.