Se siete stanchi della solita Pasta al Forno, la Ricetta dei Nidi di Tagliatelle al Forno vi farà letteralmente impazzire. Non solo perché come tutte le Ricette al Forno è pratica da preparare, anche in anticipo, ma soprattutto perché a differenza delle ricette più tradizionali, si utilizza direttamente la pasta cruda, non cotta. Segnatevi dunque questa preparazione tra i Primi Piatti al Forno che potete preparare in modo facile e veloce e non ve ne pentirete.
Le Tagliatelle al Forno, possono essere preparate sia con le Tagliatelle Fresche che con quelle secche. Il risultato sarà all’incirca lo stesso ma a garantirvi il successo di questo primo piatto facile e veloce è il sugo di Pomodoro ricco e saporito nonché l’aggiunta di un bocconcino di Salsiccia in ciascun nido. Per renderle più buone e fare una sorta di gratinatura, aggiungeremo anche del Formaggio grattugiato. Insomma, bastano davvero pochissimi ingredienti per ottenere un primo piatto facile e veloce.
Tra le altre Ricette con le Tagliatelle vi consigliamo di provare le Tagliatelle al Forno oppure la versione più ricca delle Tagliatelle al Forno con Pomodorini e Mozzarella, e le Tagliatelle al Ragù Bianco.
Commenti e Recensioni