Il Latte di Cocco Fatto in Casa è una bevanda analcolica vegetale che potete preparare per sostituire il classico latte se siete intolleranti al Lattosio oppure se non ne amate particolarmente il sapore.
Inoltre il Latte di Cocco Homemade ha un sapore molto più dissetante del classico Latte e non contiene colesterolo, anche se dovete prestare attenzione a non consumarlo in modo eccessivo. Il Latte di Cocco ha infatti tante proprietà, ma è anche ricco di calorie e grassi saturi.
Per questo motivo vi dico che la ricetta del Latte di Cocco Fatto in Casa è assolutamente da provare se amate questo ingrediente, ma vi consiglio di non consumarne più di un paio di bicchieri al giorno! Molti pensano che il Cocco sia dietetico, ma io vi sconsiglio vivamente di sostituire l’Acqua con il Latte di Cocco!
Se siete intolleranti al Lattosio e volete scoprire altre bevande con cui sostituire il Latte, potete preparare anche il Latte di Mandorle Fatto in Casa e il Latte di Banana! E ora vediamo insieme la ricetta del Latte di Cocco Fatto in Casa!