Il Filetto alla Voronoff è un secondo piatto di carne prelibato, gustoso e ideale da servire durante una cena importante oppure in un’occasione speciale come potrebbe essere San Valentino. Perché proprio per San Valentino? Perché questo piatto è intitolato al chirurgo Samuel Voronoff, famoso studioso dei metodi per ritardare la vecchiaia secondo il quale, inoltre, la pietanza in questione aveva delle proprietà afrodisiache!
I filetti di manzo vengono scottati in una padella per qualche minuto prima di essere fiammeggiati con del cognac: infine una salsa a base di panna liquida, salsa Worchestershire, senape, tabasco e pepe viene utilizzata come accompagnamento al momento di impiattare la carne. Nessuno potrà resistere ai sapori di questo piatto, provare per credere!
Il Manzo alla Stroganoff, lo Spezzatino di Manzo e il Manzo alla Bourguignonne sono dei piatti che vi invitiamo a realizzare se siete amanti di questa carne ma ora, provate a preparare insieme a noi lo squisito Filetto alla Voronoff!