La Crostata alle Fragole di San Valentino è un dolce golosissimo e super scenografico che saprà conquistare tutti quelli che lo assaggeranno! Realizzata con pochi e semplici ingredienti, per preparare questa Torta di San Valentino alle Fragole vi serviranno solamente della Pasta Frolla, delle Fragole Fresche e della Confettura di Fragole.
Grazie all’aiuto di un tagliabiscotti riuscirete a creare in modo facile e veloce una Crostata con Cuori sopra che vi farà innamorare al primo sguardo! Ma la Crostata alle Fragole con Cuori per San Valentino non è perfetta solamente per il giorno degli innamorati, è il dolce ideale da preparare anche per la cena dell’anniversario oppure per dimostrare quanto bene volete alla vostra famiglia o ai vostri amici. Insomma, questa Crostata con Marmellata di Fragole e Fragole Fresche è perfetta per ogni occasione!
Pubblicità
Ma prima di scoprire come realizzare la Crostata alla Frutta di San Valentino, non perdetevi anche i Red Velvet Cupcake, i Cuori di Pasta Sfoglia con la Crema e i Biscotti di San Valentino! E ora eccovi la ricetta della Crostata alle Fragole di San Valentino!