Biscotti Morbidi al Cocco

I Biscotti Morbidi al Cocco sono gustosissimi biscotti della tradizione facili e veloci da preparare. Sfiziosi dolci di piccola pasticceria ottimi per la merenda o per una coccola golosa alla fine del pranzo o della cena.
Ricetta Biscotti Morbidi al Cocco
  • Difficoltà Facile
  • Preparazione 5 minuti
  • Cottura 30 minuti
  • Dosi per 25 biscotti

Pubblicità

I Biscotti Morbidi al Cocco sono dei gustosissimi biscotti facili e veloci da preparare: in poco più di mezz’ora e con soli tre ingredienti potrete ottenere questi deliziosi Biscotti al Cocco Morbidi! Per preparare questi Biscotti al Cocco avrete infatti bisogno solamente di Farina di Cocco, Zucchero e Albumi. Per questo motivo i Dolcetti al Cocco sono perfetti da fare quando abbiamo degli albumi avanzati e non sappiamo proprio cosa farcene!

Inoltre questi Biscotti con la Farina di Cocco sono l’ideale per tutti quelli che amano il Cocco perché sono tra i Dolci al Cocco che sanno più di questo frutto! Se siete grandi amanti del Cocco potete preparare anche i Macarons al Cocco, i Bignè al Cocco e i Biscotti al Cocco! E ora vediamo subito insieme la ricetta dei Biscotti Morbidi al Cocco!

Pubblicità

Altre Ricette per Biscotti:

Ingredienti per 25 biscotti

Copia Lista Ingredienti
Apri in App

Pubblicità

Procedimento

Scarica la nostra APP con contenuti esclusivi e MENO PUBBLICITÁ! Clicca qui e RICEVILA GRATIS
  1. Per preparare i Biscotti Morbidi al Cocco prendete una ciotola di medie dimensioni e versateci la farina di cocco, lo zucchero e gli albumi e mescolate tutto bene con una spatola fino ad ottenere un composto omogeneo. Mettete il tutto in una sac a poche con il beccuccio a stella e formate dei ciuffetti di impasto su di una teglia ricoperta di carta forno.
  2. Cuocete in forno preriscaldato a 160°C per circa mezz’ora, poi sfornateli e lasciateli raffreddare completamente a temperatura ambiente. Una volta raffreddati staccate i vostri Biscotti Morbidi al Cocco dalla carta forno e serviteli. Ricordate infine di scaricare la nostra App con contenuti esclusivi e meno pubblicità!

Varianti e Alternative

Se volete potete arricchire i vostri Biscotti Morbidi al Cocco con della Glassa al Cioccolato.

Pubblicità

Consigli

Vi consiglio di non toccare i Biscotti Morbidi al Cocco fino a quando non saranno completamente raffreddati altrimenti rischiate di romperli.

Conservazione

Potete conservare i Biscotti Morbidi al Cocco in una scatola di latta per una settimana circa.

Pubblicità

Commenti